15/03/12 09:00 | autore: redazione Stampa

Caso Ragusa: dai tabulati telefonici importanti novità? 0

Le conversazioni al vaglio degli inquirenti sarebbero quelle tra il marito e la giovane amante la notte della scomparsa di Roberta

Ed910a417398ad5b35e2fff19bf4cf36

Sarebbero nelle mani degli inquirenti i due cellulari che potrebbero celare in sé notizie importanti in merito al caso della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di 44 anni scomparsa il 13 gennaio scorso da Gello, frazione del comune di San Giuliano Terme.

I cellulari sono quelli con cui avrebbero comunicato il marito della donna Antonio Logli e la sua giovane amante, la ventottenne impiegata nella stessa autoscuola di proprietà della famiglia Logli e gestita da Roberta Ragusa.

Secondo quanto riferito nel corso della puntata di ieri, mercoledì 14 marzo, dal programma di Rai 3 "Chi l'ha visto", dall'analisi dei tabulati dei due telefonini sarebbe emerso che anche la notte della scomparsa della Ragusa l'uomo ha avuto conversazioni telefoniche con l'utenza in uso all'amante. Una notizia che non sembra al momento aver avuto conferme, anche perché negli ultimi giorni gli inquirenti si sono chiusi in uno stretto riserbo anche per arginare l'assalto mediatico che il caso della scomparsa della giovane donna e madre di San Giuliano Terme ha suscitato nella stampa e nelle televisioni nazionali.

Una evenienza quella riportata dal programma di Federica Sciarelli che potrebbe rappresentare una importante novità, ma occorrerà aspettare di sapere a che ora risalgono le telefonate tra i due amanti. L'uomo ha infatti sempre sostenuto di essere andato a letto prima della moglie e di non essersi svegliato prima della mattina seguente, senza rendersi conto dei movimenti della donna.
Dunque i tabulati telefonici potrebbero smentire o meno le dichiarazioni rilasciate dal Logli, che risulta l'unico indagato per la scomparsa della moglie, anche se al momento
non c'è alcun elemento che faccia ritenere che il marito di Roberta Ragusa, , abbia compiuto atti o condotte violente nei confronti della moglie.

Glocal o Blocal? - di Glocal12

La Vignetta - Luca Ricciarelli

4e9569f778f2c5284d72185d06617906
Blocco_lettori